REPORTAGE MATRIMONI

Il Reportage è lo stile giornalistico che ricerca i fatti “sul campo”, nei luoghi in cui si verificano, è soprattutto un modo di raccontare lontano dai clichè, dalle pose studiate, sceneggiate. È la storia che conquista la ribalta e lascia trasparire l’emozione pura. Anche nel matrimonio.

Il reportage di matrimoni è uno stile che, attraverso le immagini, valorizza le sensazioni, i sentimenti, i gesti che colorano d’amore il giorno più bello.

Ma cosa significa in concreto realizzare un reportage di matrimonio? Significa girare un video e scattare foto rinunciando a pose e scene prestabilite, lasciando fluire liberamente gli eventi, senza alternarne lo svolgimento.

La parola chiave è “naturalezza”. Rispetto ai classici “filmini” di matrimonio, i nostri reportage documentano ogni momento del vostro matrimonio conservandone intatta la spontaneità. Dai preparativi della cerimonia al taglio della torta al party finale, catturiamo con discrezione gli attimi e i protagonisti di una giornata irripetibile.

Il montaggio viene curato nei minimi dettagli, secondo uno stile cinematografico che, mescolando dialoghi “in diretta”, audio e musica, non forza gesti ed emozioni ma, al contrario, li valorizza. In questo modo, il matrimonio si trasforma in un wedding movie di grande qualità estetica e impatto emotivo, il modo migliore per celebrare e rivivere, giorno per giorno, la magia del vostro amore.